Come tradizione, giunti quasi a conclusione dell’anno scolastico, proponiamo, come ricordo per tutti coloro che compongono la nostra comunità educante, l’Annuario fotografico 2021-2022.
Anche attraverso questo strumento vogliamo narrare la nostra comunità che si nutre della bellezza delle differenze e che cammina insieme, con le fatiche e le gioie di una famiglia, riconoscendo nella fraternità un segno dei tempi. Papa Francesco ci ha richiamato più volte a questa prospettiva regalandoci, oltre al suo impegno concreto per la pace, anche un’enciclica sulla fraternità e l’amicizia sociale a cui l’annuario di quest’anno si ispira.
Inoltre, l’annuario 2021-2022 diventa sempre più interattivo: troverete delle pagine speciali in cui i nostri ragazzi potranno lasciare la loro “impronta”: scrivere un pensiero, una dedica o i loro sogni sul futuro, giocare, riscoprire alcuni luoghi simbolo della nostra città e del mondo, conservare ricordi di quest’anno scolastico o dell’estate. Sarà un viaggio simbolico tra parole e immagini, perchè riprendendo questo libro tra le mani negli anni futuri… possa restare un ricordo “vivo”. Vi invito allora ad acquistarlo e a lasciarvi coinvolgere in questa avventura.
L’annuario (208 pagine) sarà in vendita, fino ad esaurimento, con il contributo di € 12,00, con le seguenti modalità:
- Infanzia: rivolgendosi alle maestre.
- Primaria: i genitori che vorranno acquistare l’annuario potranno inserire il contributo economico nello zaino, all’interno di una busta. Le maestre avranno cura di inserire l’annuario nello zaino.
- Pre-School / Primary School: i genitori che vorranno acquistare l’annuario potranno inserire il contributo economico nello zaino, all’interno di una busta. Le maestre o le assistenti consegneranno l’annuario direttamente ai genitori all’uscita da scuola.
- Medie: rivolgendosi ad Alberto Caruso.
- Middle School: rivolgendosi a Nina James o a Vicky Tarolla.
- Licei: rivolgendosi alla prof. Angelica Sgarlata.
- Diploma Program: rivolgendosi a Lorenzo Vantaggiato o a Vicky Tarolla.
L’annuario potrà essere acquistato anche nei seguenti uffici:
– Ufficio Comunicazione (piano terra della Casina Whitaker)
– Segreteria Polisportiva (accanto alla portineria centrale San Giuseppe).