Skip to content

Convegno “Memoria e profezia: la scuola cattolica radicata nel passato, protesa verso il futuro”.

Si svolgerà Sabato 29 Agosto 2020, dalle 09:30, presso l’agorà del Gonzaga, il convegno promosso dalla FIDAE Nazionale (associazione che riunisce le scuole paritarie cattoliche) e organizzato proprio a Palermo, in occasione dei 100 anni del Gonzaga, dal titolo: “Memoria, e profezia – la scuola cattolica radicata nel passato, protesa verso il futuro”.

Il convegno, al quale interverranno diversi rappresentanti dell’universo scolastico nazionale, regionale e locale, ci aiuterà certamente a guardare con più consapevolezza e più fiducia al nuovo anno scolastico che ci attende, scrutando l’orizzonte “profetico” di una scuola del futuro che metta veramente al centro le esigenze dei nostri studenti.

Il convegno è aperto a tutti ma il numero è limitato. Restano pochi posti disponibili.

Chi desidera partecipare può prenotare il suo posto al più presto, scrivendo a: comunicazione@gonzagapalermo.it

Il convegno potrà essere seguito anche on line sul sito fidae, registrandosi per tempo al seguente link: https://iscrizioni.fidae.it/webinar-memoria-e-profezia-la-scuola-cattolica-radicata-nel-passato-protesa-verso-il-futuro/

Per partecipare, in ogni caso, è necessario registrarsi e specificare se si intende partecipare in presenza o a distanza.

Per scaricare il programma dell’evento per conoscere gli interventi e l’articolazione dell’incontro clicca qui>Programma convegno 29 agosto 2020

Data

Ago 29 2020
Expired!

Ora

09:30
Categoria