Skip to content

Tamponi rapidi Medie/Middle/Licei7High

Martedì 27 e mercoledì 28 Ottobre, entrambi i giorni dalle 09:00 alle 12:00, gli studenti di Medie/Middle School e Licei/High School, potranno effettuare il tampone rapido.

Sarà sufficiente presentarsi a scuola con la autodichiarazione firmata da entrambi genitori ( che è possibile scaricaare nella sezione documenti e modulistica del menù del sito) nel quale si autorizza la somministrazione del tampone al proprio/a figlio/a corredata da fotocopia del documento di identità dei genitori e dello studente (fronte e retro).

Se lo studente ha già effettuato il test sierologico prima dell’inizio dell’anno scolastico, non sarà necessario allegare le rispettive fotocopie dei documenti di identità, perché già assunte agli atti, ma sarà sufficiente solo l’autodichiarazione allegata.

Il fax-simile dell’autodichiarazione sarà disponibile anche in portineria centrale San Giuseppe e potrà essere compilato dal genitore direttamente il primo giorno previsto per la somministrazione (martedì 27).

E’ possibile inviare l’autodichiarazione firmata anche via e-mail, entro le ore 08:00 del 27 Ottobre, al seguente indirizzo: salute@gonzagapalermo.it

Se la documentazione necessaria viene inviata o consegnata in modo non completo non potremo procedere alla somministrazione.

Il test o tampone verrà somministrato con un contributo rispettivamente di € 10,00 per il test sierologico e di € 15 per il tampone rapido, che dovranno essere consegnati dallo studente di medie/middle e licei/high, e direttamente dai genitori per la primaria e la primary, esclusivamente in contanti, durante la fase di somministrazione.

Dopo circa 15 minuti dall’esecuzione del tampone o test, lo staff medico consegnerà a ciascuno, in modo riservato, il referto ufficiale.

Data

Ott 28 2020
Expired!

Ora

09:00 - 00:00

Luogo

Gonzaga Campus