Il prossimo 26 ottobre 2021, dalle ore 9.30, negli spazi del Gonzaga Campus, sarà allestito un centro vaccinale occasionale. 

E’ il secondo appuntamento che realizziamo in collaborazione con l’ASP di Palermo. La nostra comunità scolastica si coinvolge attivamente nella promozione e nel rilancio della campagna vaccinale scuole sicure, cogliendo questa preziosa occasione come un ulteriore segno di speranza per tutti. 

Nonostante lo status di non obbligatorietà del vaccino, siamo coscienti e convinti dei risvolti positivi collegati alla sua effettuazione, in particolare per quanto concerne la ripresa dell’attività scolastica – ma anche extra curriculare – in presenza, in linea con i presupposti della nostra didattica: compartecipata, condivisa e sicura.  

La vaccinazione è aperta a tutte le persone che vivono e attraversano, direttamente o indirettamente, la nostra comunità: genitori, nonni, studenti, docenti, personale non docente, volontari, persone coinvolte nei gruppi e associazioni ignaziane.

In questo secondo appuntamento, verrà somministrato il vaccino Pfizer in prima e seconda dose a tutti i soggetti, residenti e non, che abbiano compiuto i 12 anni. Vi sarà inoltre la possibilità di effettuare lo switch tra Astrazeneca e Pfizer per gli under 60, previa valutazione anamnestica del medico vaccinatore.

Prenotati in due step entro il 22 Ottobre 2021

Compila il form Google

Scarica la modulistica