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Come si fa ad inoltrare i file/documenti?

  1. Clicca sul tasto del documento che desideri inoltrare (Per Contratti, Iban e Residenza Fiscale il modulo di invio è unico)
  2. Clicca sul Tasto “Clicca qui ed invia i tuoi Documenti” oppure su “Clicca qui ed invia i Fogli Presenze.
  3. Accedi con le tue credenziali Google (Probabilmente se avete già un account vi porterà direttamente al modulo). Non hai un account Google? Nessun problema, clicca qui e crealo gratuitamente!
  4. Inserisci tutti i dati richiesti sul Modulo
  5. Allega i File facendo attenzione a rinominare i file come indicato su ogni modulo, ( Nella sezione del modulo invio file troverete le istruzioni), in formato PDF con una dimensione non superiore ai 10 MB per file.
  6. Cliccate su Invia.

Se hai ancora qualche dubbio su come inoltrare i file, Guarda il Video Tutorial!

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Quale file desideri inoltrare?

INVIO FILE

Documenti

CONTRATTO, IBAN E RESIDENZA FISCALE

Come fare?

In questa sezione potrete inviare il contratto, l’IBAN e la Residenza Fiscale del Servizio Civile Universale. Basta cliccare sul pulsante “Clicca qui e invia i tuoi Documenti”, entrare con le credenziali Google e compilare il modulo allegando il tuo file.

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INVIO FILE

Fogli Presenze

Come fare?

In questa sezione potrete inviare i fogli presenze del Servizio Civile Universale. Basta cliccare sul pulsante “Clicca qui e invia i fogli presenze”, entrare con le credenziali Google e compilare il modulo allegando il tuo file.

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Per tutte le altre comunicazioni:

Invia una mail contenente: Nome, Cognome, Progetto, Codice ente ed eventuale file allegato a serviziocivile@gonzagapalermo.it